Sanseverino Napoli con Eurostart vola agli Europei

Sanseverino Napoli è un viaggio iniziato 30 anni fa da una pura e autentica passione per lo stile e l’eleganza. Lungo il tragitto ci ha regalato nuovi compagni, esperienze e tanta voglia di crescere. Abbiamo voluto inaugurare questa nuova ed emozionante fase dell’azienda, attraverso un’iniziativa che coniuga tre valori per noi fondamentali: il lavoro, il contatto personale, e da buoni napoletani ovviamente, il calcio.
“EuroStart: il racconto degli Europei tra personaggi e storie”: una serata per ricordare le vittorie conquistate, l’impegno, il duro lavoro attraverso le parole dei protagonisti del calcio italiano del ‘68, e festeggiare il tanto atteso ripristino di una parte di normalità, alla quale abbiamo dovuto rinunciare negli ultimi due anni: il ritorno del pubblico negli stadi.
L’evento è stato organizzato da AIPS (Associazione Internazionale dei Giornalisti Sportivi) e USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) alla vigilia di Italia-Turchia, gara inaugurale di Euro 2020, nella suggestiva location dell’Hotel The Building, Roma, alla presenza del presidente del CONI, Giovanni Malagò, della FIGC, Gabriele Gravina, di Sport e Salute, Vito Cozzoli, dei massimi dirigenti degli organismi sportivi e ovviamente dei grandi campioni cha hanno fatto la storia della nazionale come Giancarlo Picchio de Sisti che ha ricordato il trionfo del ‘68 l’ultimo per gli azzurri.
 

La serata si è svolta tra testimonianze e retroscena raccontati da calciatori e giornalisti, premiazioni, filmati e un grande in bocca al lupo ai nostri Azzurri. Tante dunque le emozioni suscitate, non solo dagli eventi ricordati: l’intera serata è stata infatti un importante momento per pensare al futuro, da quello del mondo sportivo e lavorativo, fino alle ripartenze e nuove sfide.

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò
Il presidente del CONI, Giovanni Malagò
La grande stima e ammirazione per i protagonisti del calcio, unita al significato profondo e all’augurio dell’iniziativa sono le ragioni che ci hanno, sin da subito, spinto a sostenere e promuovere EuroStart, facendone un simbolo anche del nostro personale nuovo inizio. E così Sanseverino Napoli ha accompagnato EuroStart e i suoi protagonisti, attraverso un elegante corner espositivo nel cuore della ricercata cornice dell’Hotel The Building, sotto le storiche Mura Aureliane, che ha fatto da apripista ad un promettente futuro sodalizio tra il mondo dell’ospitalità e quello dell’alta moda, per offrire ai clienti un’immersione completa nella luxury experience contemporanea.
Il presidente dell'USSI, Gianfranco Coppola
Il presidente dell'USSI, Gianfranco Coppola

Nel corso della serata le ultime collezioni dell’atelier hanno calamitato l’attenzione degli ospiti: colorati foulard di seta per le signore, eleganti e impalpabili cravatte sette pieghe per i signori grande attrattiva.

 

Con l’evento USSI anche Sanseverino Napoli vola agli Euro2020!