Una nuova brand extension per Sanseverino Napoli: la pelletteria

La nuova collezione autunno/inverno 2021 si apre all’insegna di una raffinata new entry: una nuova linea di pelletteria artigianale. Sanseverino Napoli è sintesi di passione per il bello, rispetto per le pregiate materie prime e per quel know how squisitamente italiano, custodito e tramandato di generazione in generazione.

 

Una nuova brand extension per Sanseverino Napoli: la pelletteria

Artigianalità e made in Italy sono dunque il filo conduttore di ogni creazione della maison, e non fanno certo eccezione gli eleganti accessori che compongono la brand extension protagonista della stagione. Un passo ambizioso che testimonia la maturità della griffe e l’intenzione di tracciare nuovi percorsi, per offrire ai propri clienti un’esperienza di marca globale.

I nuovi accessori unisex sono pensati per accompagnare signore e signori in occasioni di ogni sorta, dal lavoro al tempo libero. La produzione creativa è realizzata unicamente in vera pelle di vitello stampata in alce: prezioso materiale distinto da incredibile morbidezza ed elasticità, la cui sorprendente resistenza ne assicura una lunga durata nel corso degli anni. La nuova linea interamente artigianale, rifinita e cucita a mano in ogni passaggio dai nostri maestri artigiani, è composta da:

  • Pratiche borse portadocumenti, autentico salvavita di ogni professionista. Le linee classiche leggermente squadrate conferiscono un look distinto e professionale;
  • Capienti beauty case per trasferte business o rilassanti weekend. Dotati di divisori interni per semplificare la disposizione degli oggetti, sono estremamente pratici da portare e riporre ma al contempo di grande eleganza;
  • Raffinati ed incredibilmente comodi zaini, dalla struttura squadrata addolcita da leggere curvature per renderli particolarmente ergonomici. Il design pulito ed essenziale ne fa accessori di pregio e gusto, perfetti sia per l’ufficio che per contesti più formali.

Questo debutto segna un’ulteriore tappa nel percorso di crescita del brand Sanseverino Napoli, pronto a sostenere l’autenticità, l’eccellenza e la creatività italiana nel mondo. Il rigoroso rispetto delle antiche tecniche di conciatura, il lavoro certosino di artigiani altamente specializzati, le rifiniture a mano sono le chiavi del successo di questa graffiante nuova linea, distinta dal design elegante ma mai scontato, tipico della maison.

Acquista Ora

Scopri di più