CRAVATTE CORPORATE
Il logo di un’azienda è la sintesi della sua identità e valori. La cravatta sartoriale è un distintivo di eleganza e personalità. Dalla crasi dei due elementi prende forma un accessorio di alto valore che rispecchia l’immagine e la coerenza della società.
Personalizzare, per un’impresa, significa distinguersi dalla massa, affermare il proprio brand lanciando un messaggio forte e chiaro.
Sono tante le realtà che scelgono la strada della personalizzazione per interfacciarsi, sia dentro che fuori dall’ambiente di lavoro, in modo originale e facilmente ricordabile, e sempre più quelle che per farlo scelgono la cravatta aziendale.
La cravatta corporate è un potente strumento di comunicazione, espressione di orgoglio e di una mentalità imprenditoriale orientata al successo. Il valore di questo accessorio non è dato soltanto dalla fattura artigianale e tessuti pregiati, ma dai forti significati che diffonde nel team di lavoro. Tra il personale aiuta a creare un senso di appartenenza al brand, rafforzare il team building e migliorare l’empowerment dei dipendenti nella vita aziendale.
Ma occhio a non sottovalutarne il ruolo strategico! La cravatta personalizzata è una potente leva di marketing: ideale per iniziative promozionali in caso di fiere o eventi aziendali, aiuta a creare legami con nuovi clienti e fidelizzare quelli in portafoglio. È un perfetto cadeau per partner e fornitori, inoltre è un distintivo di stile utile e duraturo, che aiuterà l’impresa a rimanere bene impressa in tutti i suoi Stakeholders.
Cravatta sartoriale in seta, lunga (150 cm) o extra-lunga (160 cm), classica o sette pieghe con logo aziendale ed etichetta interna, confezionata in un elegante packaging con logo personalizzato.
Cravatta sartoriale in tessuto (seta comasca, seta jacquard, cashmere, lino) e fantasia (tinta unita, regimental, pois, pattern all-over) a scelta dal cliente, lunga (150 cm) o extra-lunga (160 cm), classica o sette pieghe con logo aziendale e logo Sanseverino Napoli, etichetta interna, elegante packaging con logo personalizzato.
Non c’è limite alla personalizzazione! Alla cravatta sartoriale, brandizzata secondo le esigenze del cliente, è possibile accostare altri tipi di cadeau aziendali: foulard, pochette, piccola pelletteria, ascot ecc. Impreziositi dal logo aziendale e con un packaging appositamente studiato.