Lo Showroom

Nel cuore dello Skyline napoletano

Sanseverino Napoli è sinonimo di gusto, ricercatezza ed esclusività in ogni sua manifestazione, a partire dallo showroom. Situata nel cuore dello Skyline napoletano, il defilato atelier non si presenta come una semplice boutique, ma un’officina di creatività, un riservato ed elegante salotto in cui il tempo non esiste, al riparo dal traffico, rumori ed occhi della città. Chi varca la soglia situata al sesto piano del Centro direzionale, rigorosamente dietro appuntamento, non è solo un cliente, bensì un’ospite di riguardo, chi lo accoglie non è un commerciante ma un’artista artigiano con cui parlare di vita, di politica, che accompagna in modo naturale nella scelta di ciò che si stava cercando entrando.

La moda può cambiare ma noi puntiamo alle persone

Perché è questa la filosofia in casa Sanseverino: una cravatta, un accessorio deve rispecchiare la personalità di chi lo indossa, non solo abbinarsi all’outfit, pertanto nella maison il rapporto interpersonale viene al primo posto.

Riservatezza, cura del dettaglio, un’atmosfera signorile e familiare sono il segreto di questo luogo suggestivo, che converte un semplice cliente in un amico che non potrà fare a meno di tornare a far visita.

back to office